Grissin Bon – Segafredo Bologna sarà la giornata del co-sponsor Mapei

240

grissin bonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che la partita in programma mercoledì 9 maggio alle ore 20.30 Grissin Bon – Segafredo Virtus Bologna, sarà la giornata dedicata al co-sponsor Mapei!

Il colosso milanese, da 12 anni presente con il proprio logo sulla divisa biancorossa del Campionato Italiano e quest’anno anche su quella di EuroCup, ha riservato agli appassionati di basket che saranno presenti mercoledì sugli spalti del PalaBigi per tifare la Grissin Bon, un simpatico omaggio che verrà fatto trovare al pubblico direttamente sui seggiolini. L’iniziativa va ad arricchire l’attesissimo derby della Via Emilia, un confronto che si preannuncia come sempre “caldo”.

Mapei e la Pallacanestro Reggiana, un connubio che nasce dalla condivisione degli stessi valori: la fatica, il lavoro costante d’equipe, l’attenzione alle risorse umane e la grinta per affrontare nuove sfide.

Pallacanestro Reggiana e Mapei invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.