Grissin Bon: risolto consensualmente il contratto con Garrett Keith Nevels

105

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver risolto consensualmente, in data odierna, il contratto in scadenza al 30 giugno con l’atleta Garrett Keith Nevels.

“Ringraziamo Garrett per la sua professionalità e per il contributo dato alla squadra in questa stagione – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Dovendo schierare 5 stranieri per regolamento in campo ed essendo uscito dalle rotazioni da diverse partite, abbiamo concesso al giocatore di poter risolvere anticipatamente l’accordo. Ci teniamo a rivolgere a Garrett un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera cestistica”.

“Nel complesso ritengo che la mia esperienza in Pallacanestro Reggiana sia stata positiva – queste le parole della guardia statunitense – Ho imparato tanto da società, staff e compagni e questi insegnamenti saranno importanti per il mio futuro; inoltre vorrei ringraziare anche i tifosi che nonostante gli alti e bassi della squadra hanno sempre incoraggiato sia me che tutti i miei compagni”.