Grissin Bon. Playoff 7DAYS EuroCup: questa sera l’avversaria dei quarti di finale, da domani tutte le info sulla prevendita

80

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Grazie alla splendida vittoria conquistata ieri sera al PalaBigi con Asvel Villeurbanne, la Grissin Bon guidata da coach Max Menetti si è qualificata ai quarti di finale della 7DAYS EuroCup, classificandosi al primo posto nel proprio girone delle Top 16.

Il format EuroCup prevede come avversaria della Grissin Bon la 2° classificata del gruppo F, la cui identità verrà definita questa sera: a giocarsi il 2° posto sono Fiat Torino e Zenit St. Petersburg, che si affronteranno alle 20.45.

Le date dei quarti, che prevedono una mini serie al meglio delle 3 gare, saranno martedì 6 marzo al PalaBigi di via Guasco, venerdì 9 marzo in trasferta ed eventualmente mercoledì 14 marzo sempre al PalaBigi. Tali date potranno subire variazioni dovute ad esigenze di programmazione televisiva.

Domani, una volta definita l’avversaria della Grissin Bon, verranno divulgate tutte le informazioni utili per poter acquistare i biglietti per l’importantissimo match sia in prelazione che in vendita libera.