Grissin Bon: esteso il contratto di Pedro Llompart

84

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Pedro Llompart per l’estensione del contratto, in scadenza al 22 gennaio, fino al termine della corrente stagione sportiva.

Queste le dichiarazioni del Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini: “Siamo molto soddisfatti di avere con noi fino a fine stagione Pedro Llompart, un ottimo professionista che in questi due mesi di lavoro si è fatto apprezzare da tutti sia per le prestazioni in campo che per i suoi valori umani”.

Queste le parole del play maiorchino: “Sono molto felice di poter continuare la stagione insieme a questa società e a questa squadra; quando ho firmato a novembre, questo era uno dei miei obiettivi e quindi sono particolarmente soddisfatto. Ora ci aspettano dei mesi molto appassionanti ed un finale di stagione molto importante per noi, nel quale darò tutto me stesso per aiutare i miei compagni e lo staff. La decisione di rimanere è stata molto semplice perché sto davvero bene qui e mi sono affezionato a tutto l’ambiente, dalla società alla città”.