Grande festa in Piazza Maggiore per il concerto de Lo Stato Sociale

119

bolognaSold out per una serata che si è svolta in sicurezza. Sul palco anche il Piccolo Coro

BOLOGNA – La musica è protagonista dell’estate sotto le Due Torri: martedì 12 giugno il Comune di Bologna ha offerto alla città il concerto de Lo Stato Sociale in Piazza Maggiore con la partecipazione del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano, nell’ambito di Bologna Estate 2018.

Bologna“È stata una grande serata, di sano divertimento – afferma l’assessore alla Cultura Matteo Lepore – ho ricevuto molti complimenti soprattutto per la presenza di tanti giovani e di tante famiglie. Questo è probabilmente l’evento più visibile di questa estate, che pero’ fino ad ottobre riserverà ancora molte sorprese. I tanti giovani che ieri sera hanno scelto di venire in Piazza Maggiore, da ogni parte della regione e non solo, dimostrano quanto Bologna sia attrattiva e la piazza gremita manda un messaggio importante di fiducia verso il futuro”.

BolognaLa serata in piazza si è svolta in sicurezza, senza criticità nell’accesso ai varchi e non sono state registrate segnalazioni alla Polizia Municipale.

Sempre martedì 12 giugno, al giardino Klemlen di via Azzo Gardino è stata inaugurata la scultura dedicata a Roberto “Freak” Antoni.

bolognaBe Here. Lo Stato Sociale in Piazza Maggiore

(Foto di Giorgio Bianchi Comune di Bologna)