Gran Concerto di mezza estate della Banda città di Rimini, Canta Napoli

77

Nell’ambito del progetto Rimini non dimentica la solidarietà in collaborazione con CSV Volontarimini e #EMPORIORIMINI

Banda Città di RiminiRIMINI – Sabato 6 agosto alle ore 21.15 nel cortile di Castel Sismondo, in centro storico a Rimini la Rassegna “ Concerti d’estate a Castel Sismondo” organizzata dalla Banda città di Rimini in collaborazione con il comune di Rimini e la Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, entra nel vivo con il Gran Concerto di Mezza Estate, Canta Napoli quest’anno prevalentemente dedicato alla musica napoletana. La Banda Città di Rimini, diretta dal M° Iader Abbondanza sarà affiancata dalla partecipazione straordinaria del soprano texano Kelly Mc Clenton e del tenore riminese Paolo Gabellini. Il programma della serata prevede i seguenti brani:

Souvenir di Napoli
Dicitencello Vuie
Carosone Hits Medley
‘O surdato ‘nnamurato
I te vurria vasà
O sole mio
Core ‘Ngrato
Tu che m’hai preso il cuore
Traviata La (preludio atto1° e brindisi)
Turandot (nessun dorma)
E’ strano è strano (La Traviata atto !°)
Una voce poco fa ( Il Barbiere di Siviglia)

Il Gran Concerto di mezza estate è, come è ormai tradizione, l’occasione per un’azione di solidarietà in collaborazione con CSV Volontarimini. Quest’anno saranno raccolti fondi a sostegno del progetto #emporiorimini, il supermercato solidale rivolto alle persone e alle famiglie in difficoltà economica (http://www.volontarimini.it/it/emporio-rimini.html ).
Il concerto avrà inizio alle 21.15. Ingresso libero. Un Ringraziamento particolare va a Romagna Acque, società delle Fonti, a Banca CARIM e Banca Malatestiana.
Media Partner dell’Associazione Banda Città di Rimini è il Corriere Romagna
Cell: 3316468363 www.bandacittàdirimini.it bandacittàdiRimini