Gran concerto di fine anno della Banda città di Rimini

Giovedi 29 dicembre 2016, alle ore 21.00, l’evento presso il Teatro E.Novelli, inserito nel programma del Capodanno più lungo del Mondo

la banda al gran completo RIMINI – Nel programma del Capodanno più lungo del Mondo – Rimini 2016/2017, giovedi 29 dicembre 2016 alle ore 21.00 presso il Teatro E. Novelli si svolgerà il tradizionale concerto della Banda Città di Rimini diretta dal M° Iader Abbondanza.
Solisti Renzo Angelini, Oscar Marcucci.

E’ in arrivo l’evento più atteso dell’anno per I numerosi appassionati dell’ attività concertistica della Banda città di Rimini, Il Gran Concerto di Fine anno che concluderà il 188° anno di attività della formazione bandistica riminese.
Il programma della serata è particolarmente coinvolgente e stimolante. Il concerto si articolerà in due parti con I seguenti brani:
Johann Strauss, Vergnugungszug (gita di piacere)
De Haan Jacob, Queen of the Dolimithes
Autori Vari, Frank Sinatra hits medley
Holst Gustav, First suite in EB
Polchielli Amilcare, Il Convegno (divertimento per due clarinetti e banda)
Autori Vari, Deep Purple Medley
De Haan Jacob, Ross roy
Strauss Johann, Tritsch Tratsch Polka

L’ingresso è libero
Nel corso della serata saranno raccolti fondi a sostegno della sezione riminese dell’AVIS

Si ricorda che la rassegna I Concerti di Natale organizzati dall’associazione Banda città di Rimini in collaborazione con il comune di Rimini si concluderà il 4 gennaio pv. con il concerto dell’A.B Rimini Big Band dal titolo Nuovo Anno in Jazz in programma alle ore 21 presso il teatro degli Atti.
Info:
Cell: 3316468363
www.bandacittàdirimini.it
bandacittàdiRimini