Giornate della trasparenza in Provincia il 14 e 15 aprile 2016

40

ferrara provincia logoFERRARA – Si svolgeranno giovedì 14 e venerdì 15 aprile le giornate della trasparenza in Provincia e consisteranno in incontri diretti, su richiesta, tra i portatori d’interessi e i responsabili della trasparenza e della prevenzione della corruzione dell’ente che ha sede in Castello Estense.

L’iniziativa, che vuole essere un’occasione d’incontro, dialogo e ascolto per favorire un approccio alla pubblica amministrazione improntato ai principi di trasparenza, integrità e legalità, avviene nel rispetto delle previsioni contenute nel D. Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013.

Una reale opportunità per avere informazioni utili sul programma triennale per la trasparenza e l’Integrità, sul piano e la relazione della performance, sul piano anticorruzione della Provincia di Ferrara e sul loro stato di attuazione, nonché su tutte le iniziative intraprese dall’ente che meritano diffusione.
Gli interessati all’iniziativa possono presentare richiesta d’incontro durante giornate stabilite inviando una mail a: trasparenza@provincia.fe.it .
L’incontro potrà avvenire coinvolgendo anche i diversi responsabili della Provincia secondo gli ambiti di competenza interpellati.