Giardini, un “Silent Party” per la Notte Gialla Rock

92

Sabato 30 giugno dalle 22 festa con la musica trasmessa dai dj alle cuffie wireless

modenaMODENA – Sabato 30 giugno alle 22 la notte gialla del rock di Modena ai Giardini Ducali sarà “Silent Party”. In programma una festa esclusiva e irripetibile che consentirà di immergersi nell’oasi verde dei Giardini, sotto il cielo stellato del centro città, avvolti nelle proprie colonne sonore preferite, ma nel silenzio.

“Il Silent Party – spiegano gli organizzatori di Studio’s – letteralmente significa festa del silenzio, o meglio al silenzio. Quindi senza rumori, ma non senza musica grazie a un originale sistema di cuffie wireless collegate senza fili tramite wi-fi alla consolle dei dj.

Con le cuffie wireless, tre dj, tre distinte selezioni musicali in contemporanea, tre colori – uno per ciascuno dei dj all’opera ai Giardini – che personalizzeranno la cuffia. Con la possibilità di cambiare ripetutamente canale in cuffia, selezionando il brano, il genere o il dj preferito, e ci si potrà lasciar trasportare dal ritmo nel rispetto della bellezza del luogo, di sentirsi soli e di essere in compagnia, sentendo perfettamente la musica preferita. Ai Giardini Ducali dunque si prospetta una serata di musica rock a tutto volume ma nel silenzio, nel brusio di una normale serata. Il silent party offre così la possibilità di divertirsi a una festa rock all’aperto senza rumore, mentre le luci led delle cuffie per indicare i tre diversi canali coloreranno i Giardini Ducali in modo discreto con una scia di lucine rosse, verdi e blu.

Informazioni telefoniche a Studio’s al numero 059 454772.