Giornata dedicata al co-sponsor Mapei per l’incontro con Sassari

79

Grissin Bon Reggio Emilia - Acqua Vitasnella CantùOggi gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che la partita in programma oggi, sabato 7 maggio alle ore 20.45 per i quarti di finale dei playoff scudetto contro Sassari sarà la giornata dedicata al co-sponsor Mapei!

Il colosso milanese, da 10 anni presente con il proprio logo sulla divisa biancorossa, da 3 sul retro maglia della Grissin Bon, ha riservato agli appassionati di basket che saranno presenti sabato sugli spalti del PalaBigi per tifare la Grissin Bon, una bellissima sorpresa: a tre fortunati sportivi che hanno acquistato il mini abbonamento per i quarti di finale dei playoff verrà regalata una canotta da gioco bianca del Campionato Italiano di Serie A, firmata da tutta squadra. La selezione verrà effettuata dagli operatori Mapei sorteggiando i posti nei vari settori del PalaBigi e la consegna si terrà durante l’intervallo del match. L’iniziativa va ad arricchire un confronto attesissimo da tutti gli sportivi della città e che si preannuncia particolarmente “caldo”.

Mapei e la Pallacanestro Reggiana, un connubio che nasce dalla condivisione degli stessi valori: la fatica, il lavoro costante d’equipe, l’attenzione alle risorse umane e la grinta per affrontare nuove sfide.

Pallacanestro Reggiana e Mapei invitano tutti gli amanti dello sport a partecipare a quest’evento, per condividere le emozioni che solo uno sport come il basket può regalare.