Fucà diventa vice allenatore ed estende fino al 2020

50

Logo_Pallacanestro_ReggianaREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana ha esteso in data 7 giugno 2018 il contratto, in scadenza a giugno 2019, con Federico Fucà fino a giugno 2020, con opzione di uscita in favore del club al termine della prima stagione sportiva. Fucà nella prossima stagione sportiva sarà il vice allenatore della squadra e primo assistente di coach Devis Cagnardi.

“L’estensione con Federico Fucà rappresenta un ulteriore passo nel segno della continuità – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Federico ha lavorato molto bene lo scorso anno in completa sinergia con l’attuale capo allenatore Devis Cagnardi, pertanto abbiamo voluto responsabilizzarlo ancora maggiormente in vista della prossima stagione. Porterà la sua esperienza maturata negli anni a servizio del club”.

“Ringrazio la società per la fiducia accordata, che mi riempie di orgoglio e mi dà ancora più entusiasmo per approcciarmi a questa nuova stagione – queste le parole di Federico Fucà – Un ringraziamento particolare a Devis Cagnardi, con il quale ho instaurato un ottimo rapporto sia umano che professionale ed al quale darò ancora maggiormente il mio supporto e contributo”.