Forlì, “Riforma della disciplina delle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni”

comune di Forli logoIl seminario si svolgerà lunedì 29 febbraio presso la Sala Refettorio dei Musei San Domenico

FORLÌ – Lunedì 29 febbraio 2016, dalle ore 9.30 alle ore 14.00, presso la Sala Refettorio dei Musei San Domenico di Forlì, in Piazza Guido da Montefeltro n.12, si svolgerà il seminario sulla “Riforma della disciplina delle società partecipate dalle pubbliche amministrazioni in attuazione della legge Madia”.

All’incontro realizzato da Livia Tellus Romagna Holding S.p.A. con il patrocinio dall’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, parteciperanno il Sindaco di Forlì Davide Drei, il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercilisti Aride Missiroli e il Presidente di Livia Tellus Romagna Holding S.p.A. Gianfranco Marzocchi.

I relatori Andrea Maltoni, Marco Maltoni e Roberto Camporesi saranno introdotti dal componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati On. Marco Di Maio. Concluderà il seminario l’intervento del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione On. Angelo Rughetti. Per informazioni e contatti: Segreteria Organizzativa, lucia.sottoriva@comune.forli.fc.it .