Forlì: Nuova società in house per la raccolta dei rifiuti

102

Pubblicato sul sito internet del Comune lo schema di atto deliberativo aggiornato per la costituzione di “New.Co. rifiuti”

comune-di-forliFORLÌ – L’Amministrazione comunale di Forlì informa che sul sito internet dell’ente www.comune.forli.fc.it. è pubblicato lo schema di atto deliberativo, aggiornato a seguito dei lavori delle Commissioni consiliari, per la costituzione della nuova società in house per la raccolta dei rifiuti “New.Co. rifiuti”. Il documento è stato discusso nella Giunta Comunale di martedì 11 aprile 2017 ed è stato inviato al Consiglio Comunale del 19 aprile 2017 per l’approvazione.

Lo schema di deliberazione e i relativi allegati sono posti in consultazione pubblica sul sito Internet del Comune di Forlì e depositati in visione all’Ufficio Relazioni col Pubblico di piazzetta della Misura n.5 al fine di acquisire osservazioni, che possono essere presentate fino a martedì 18 aprile 2017 alle ore 12,00 mediante compilazione dell’apposito modulo.

Il modulo dovrà essere presentato tramite posta elettronica al seguente indirizzo mail consultazione@comune.forli.fc.it oppure consegnate all’Ufficio Relazioni col Pubblico. Gli esiti della consultazione verranno messi a disposizione del Consiglio Comunale. Info: www.comune.forli.fc.it .