Forlì, Fornitura di un tabellone elettronico multimediale segnapunti per l’impianto comunale “PalaGalassi”

76

Avviso pubblico per la ricerca di sponsor

comune di Forli logoFORLÌ – Il Comune di Forlì rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la ricerca di sponsor, attraverso procedura negoziata, per la fornitura di un tabellone elettronico multimediale segnapunti per l’impianto comunale “PalaGalassi” sito in via Punta di Ferro a Forlì. Saranno ammesse proposte di sponsorizzazione che sosterranno totalmente ogni onere economico della fornitura, comprensiva di trasporto, montaggio e collaudo. Il contratto di sponsorizzazione avrà una durata non superiore ad anni 5 (cinque).
Sono ammessi soggetti privati e pubblici in possesso dei requisiti previsti dalla Legge per contrattare con la Pubblica Amministrazione ( Art.80 D.Lgs 50/2016).
Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire a: Comune di Forlì – Servizio Contratti, Gare, Logistica, Sport – piazza Saffi n.8, Forlì, in plico chiuso e sigillato recante i riferimenti del concorrente e la dicitura “Proposta sponsorizzazione per la fornitura di un tabellone elettronico per il PalaGalassi”, entro il termine del 30 agosto 2016.
Le proposte saranno valutate da un’apposita Commissione formata da esperti; il responsabile del procedimento è il Dirigente del Servizio Contratti, Gare, Logistica, Sport Michele Pini. Il Comune di Forlì si riserva la facoltà di procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola proposta ritenuta valida e si riserva altresì la facoltà di non aggiudicare qualora nessuna proposta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto della sponsorizzazione.
Eventuali richieste di informazione dovranno pervenire in forma scritta tramite PEC all’indirizzo: comune.forli@pec.comune.forli.fc.it entro il 23 agosto 2016.
Il testo dell’avviso pubblico è consultabile e scaricabile sul sito www.comune.forli.fc.it, alla sezione Bandi e Avvisi.