“Forlì Fitness & Fun”, venerdì 9 settembre la presentazione

148

Alle ore 11.30 conferenza stampa presso Sala Randi – del Comune

comune di Forli logoFORLÌ – Nell’ambito delle iniziative a supporto della candidatura di Forlì a “Città Europea dello Sport 2017”, l’Assessorato allo Sport del Comune di Forlì, in collaborazione con l’ASCD Forlì Sport e Benessere, ha organizzato un grande evento sportivo denominato “Forlì Fitness & Fun” che si terrà nei giorni 17 e 18 settembre al Parco urbano F. Agosto. Nel corso dell’evento si susseguiranno lezioni di fitness, olistiche, fitness in acqua, laboratori e attività per bimbi, conferenza in tema salute, esibizioni e tante altre proposte alle quali il pubblico è libero di partecipare e l’ingresso a tutte le attività è gratuito.

Per illustrare contenuti e finalità dell’iniziativa e per presentare il logo ufficiale di Forlì Città candidata e il sito web dedicato al mondo sportivo forlivese, si svolgerà un incontro stampa  venerdì 9 settembre 2016 alle ore 11.30, presso Sala Randi – del Comune di Forlì, ingresso via delle Torri n. 13.

All’incontro interverranno l’Assessore allo Sport Sara Samorì, Elena Babini Vice Presidente di PubliOne, rappresentanti dell’ASCD Forlì Sport e Benessere e componenti dello Staff organizzatore.