Forlì: da domani lo spettacolo “Calendar Girls” di Tim Firth

286

Da giovedì 15 a domenica 18 dicembre Angela Finocchiaro in scena al Teatro “Diego Fabbri”

angela-finocchiaro-okFORLÌ – La stagione di prosa del Teatro “Diego Fabbri” di Forlì prosegue con Angela Finocchiaro e la regia di Cristina Pezzoli che porteranno sul palcoscenico, da giovedì 15 a domenica 18 dicembre, lo spettacolo “Calendar Girls” di Tim Firth, adattamento teatrale dell’omonimo film che dal 2004 diventato un cult, molto amato da tutto il pubblico, soprattutto da quello femminile. La prevendita dello spettacolo è in corso presso la biglietteria diurna (via dall’Aste n.18) tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 18.30 (info e prenotazioni, 0543.712170 e teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it ) e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it .

Anche per la Stagione Teatrale 2016/17, il Teatro Diego Fabbri propone al pubblico gli apprezzati “IncontriArtisti”. Attori e compagnie in scena per gli spettacoli di Prosa incontreranno il pubblico nel foyer del Teatro. Le conversazioni con le compagnie saranno condotte da Pietro Caruso, giornalista e saggista. Gli artisti dello spettacolo “Calendar Girls” incontreranno il pubblico sabato 17 dicembre alle ore 18.00 nel Foyer del Teatro, via dall’Aste 10 (ingresso laterale teatro). L’entrata è libera fino ad esaurimento posti. Si consiglia di verificare sul sito, nei giorni dello spettacolo, eventuali comunicazioni e/o cambiamenti motivati da impegni imprevedibili degli artisti.

Nella replica di domenica 18 dicembre, lo spettacolo sarà supportato dal servizio di audiodescrizione per non vedenti e ipovedenti. Il teatro Diego Fabbri aderisce al progetto “Un invito al teatro. No limits” promosso dalla provincia Forlì-Cesena, in collaborazione con Comune di Forlì, “Centro Diego Fabbri”, Dipartimento Interpretazione e Traduzione – DIT- Università di Bologna Sede di Forlì, con il coinvolgimento dei Comuni di Cesena, Sarsina e Predappio e grazie al contributo della regione Emilia-Romagna. Maggiori info su www.centrodiegofabbri.it .

Si ricorda inoltre che il Teatro Diego Fabbri aderisce all’iniziativa “18 app” con lo spettacolo Calendar Girls: per maggiori info sul nostro sito www.teatrodiegofabbri.it nella sezione dedicata e su www.18app.it .