A Forlì da domani “Il giuoco delle parti” di Luigi Pirandello

177

Al via la Stagione di Prosa 2016/17 del Teatro Diego Fabbri con la compagnia Umberto Orsini

stagione-prosa-teatro-diego-fabbri-di-forliFORLÌ – Il Teatro Diego Fabbri inaugura la Stagione di Prosa 2016/17 con la compagnia Umberto Orsini e la regia di Roberto Valerio che porteranno sul palco, da giovedì 24 a domenica 27 novembre, “Il giuoco delle parti” di Luigi Pirandello, commedia che negli ultimi anni Umberto Orsini ha più volte rivisitato, apportando modifiche ed approfondimenti a questo grande classico. La prevendita dello spettacolo “Il giuoco delle parti” è in corso presso la biglietteria diurna (via dall’Aste n.18) tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 18,30 ( info e prenotazioni: tel 0543 712170 e teatrodiegofabbri@comune.forli.fc.it ) e on line sul sito www.teatrodiegofabbri.it .

IncontriArtisti
Anche per la Stagione Teatrale 2016/17, il Teatro Diego Fabbri propone al pubblico i graditi ed apprezzati IncontriArtisti.Attori e compagnie in scena per gli spettacoli di Prosa incontreranno il pubblico nel foyer del teatro.Le conversazioni con le compagnie saranno condotte da Pietro Caruso,giornalista e saggista.
Gli artisti dello spettacolo “Il giuoco delle parti” incontreranno il pubblico sabato 26 novembre alle ore 18,00 nel Foyer del Teatro, Via dall’Aste 10 (ingresso laterale teatro) – entrata libera fino ad esaurimento posti. Si consiglia di verificare sul sito, nei giorni dello spettacolo, eventuali comunicazioni e/o cambiamenti motivati da impegni imprevedibili degli artisti.

“Un invito a teatro. No limits”
Lo spettacolo Il giuoco delle parti nella replica di domenica 27 novembre sarà supportato dal servizio di audiodescrizione per non vedenti e ipovedenti. Il teatro Diego Fabbri, anche per la stagione 2016/17, aderisce al progetto “Un invito al teatro.No limits” promosso dalla provincia Forlì-Cesena, in collaborazione con il Comune di Forlì, il “Centro Diego Fabbri” di Forlì, il Dipartimento Interpretazione e Traduzione – DIT – Università di Bologna sede di Forlì , con il coinvolgimento dei Comuni di Cesena, Sarsina e Predappio e grazie al contributo della regione Emilia-Romagna. Maggiori info su www.centrodiegofabbri.it .

Iniziativa 18 app
Il Teatro Diego Fabbri aderisce all’iniziativa “18 app”con lo spettacolo “Il giuoco delle parti”, per maggiori info sul nostro sito www.teatrodiegofabbri.it nella sezione dedicata e su www.18app.it .