Forlì, Assegnazione di orti a persone anziane per il 2016

103

Lunedì 1 febbraio termine ultimo per la presentazione delle domandecomune di Forli logo

FORLÌ – Lunedì 1 febbraio 2016, alle ore 12.00, è il termine stabilito dal Regolamento per la presentazione delle domande relative all’assegnazione degli Orti per Anziani del Comune di Forlì per la formulazione delle graduatorie di riserva di ciascuna area ortiva per l’assegnazione degli orti liberi e per i subentri del triennio di assegnazione 2016/2018, riservato agli anziani ultrassessantenni, in possesso dei necessari requisiti.

Entro la stessa scadenza dovranno essere presentate le domande relative all’assegnazione provvisoria per un anno, sempre ad anziani in pensione ma di età inferiore ai 60 anni, degli orti che risulteranno ancora in eccedenza.

Per presentare domanda occorre essere residenti nel Comune di Forlì da almeno due anni, essere in grado di provvedere personalmente e autonomamente alla coltivazione dell’orto e non disporre o coltivare altro terreno pubblico o privato, posto nel Comune di Forlì o Comuni limitrofi, intestato al richiedente o al coniuge o convivente o familiare convivente.

Il bando per l’assegnazione degli orti e il modulo per la presentazione della domanda possono essere ritirati presso le sedi delle Associazioni Anziani, presso gli uffici dell’Unità Partecipazione e gli sportelli URP. Sono inoltre scaricabili dal sito www.comune.forli.fc.it. Info: Unità Partecipazione, tel. 0543.712299-712313 e-mail: unita.partecipazione@comune.forli.fc.it