Forlì, alla Chiesa di San Giacomo lo spettacolo “La piccola fiammiferaia”

Sabato 26 e domenica 27 dicembreLa piccola fiammiferaia

FORLÌ – Sabato 26 dicembre 2015 alle ore 21.00 e domenica 27 dicembre alle ore 16.00 e alle ore 18.00, alla Chiesa di San Giacomo, piazza Guida da Montefeltro, Forlì, la compagnia Ca’ Luogo d’Arte presenterà “La piccola fiammiferaia” scritto da Marina Allegri e diretto da Maurizio Bercini.

Tratto dalla fiaba di H. C. Andersen, la rappresentazione, per la magia e la leggerezza pensosa propria degli spettacoli del Family, stupirà bambini, adulti e famiglie. Sarà inoltre, un’occasione per vivere luoghi della città oltre il teatro.

La piccola fiammiferaia, così come altri spettacoli del Family, si svolgeranno nello spazio della Chiesa di San Giacomo, fino ad esaurimento posti.

Sarà possibile acquistare i biglietti nei giorni di spettacolo con biglietteria presso i Musei San Domenico da quarantacinque minuti prima dell’inizio della rappresentazione: dalle ore 20.15 per la serata del 26 dicembre 2015 e dalle ore 15.15 nella giornata del 27 dicembre (a seguire per la seconda replica in programmazione alle ore 18.00).
www.teatrodiegofabbri.it.