Forlì, dal 2 al 4 giugno “Romiti in festa”

142

comune di Forli logoFORLÌ – Dal 2 al 4 giugno appuntamento con “Romiti in festa”. Il programma inizierà giovedì 2 giugno, dalle ore 15.00 alle 18.00, presso la sala polifunzionale del Quartiere Romiti, in via Locchi, si terrà un pomeriggio di festa per il decennale a suon di musica con l’orchestra “Tina e gli Amici”. Merenda offerta dal Quartiere per tutti i presenti.

Venerdì 3 giugno, dalle ore 15.00, l’evento continuerà con l’apertura del mercato ambulante con mostra scambio, mercanti per un giorno e raduno delle auto Fiat 500. Per i bambini giostre, giochi gonfiabili, karaoke e tanto altro divertimento. Dalle ore 15.30 alle 18.30, presso l’area verde “E. Balducci”, si svolgeranno dei laboratori didattici con la collaborazione delle insegnanti della scuola “Pio Squadrani” e di altre scuole del quartiere insieme all’associazione genitori. Dalle ore 21.00 alle 23.00, si ballerà con la musica del gruppo “33xcento” Canta Silvia , estrazione dei  biglietti della lotteria, spettacoli per adulti e bambini e tante risate.

Sabato 4 giugno, dalle ore 15.00, presso l’area verde “E. Balducci”, all’angolo tra via Sapinia e via Tito Papirio, si terrà il mercato ambulante con mostra scambio e mercanti per un giorno, esposizione di auto Fiat 500, di moto Ducati e di macchine agricole a cura dell’Associazione MU.MAR, Museo Macchine Agricole Romagna, con la partecipazione de “I Cavalieri dei Crinali”. Per i bambini giostre, giochi gonfiabili, karaoke e tanto altro divertimento. Dalle ore 21.00, si danzerà con il gruppo dei ballerini romagnoli “Energia Viva”, estrazione dei biglietti della lotteria e tante risate in compagnia.