I Fini Dicitori presentano “Savour d’Rumagna”

81

Sabato 3 marzo, ore 21, nuovo appuntamento della rassegna “I sabati del villaggio” al Quartiere Cesuola nella Sede Quartiere Cesuola (via Ivo Giovannini, 20)

Comune di CesenaCESENA – Sabato 3 marzo alle 21.00 nella sede del quartiere Cesuola (via Ivo Giovannini, 20) a Ponte Abbadesse di Cesena va in scena un nuovo appuntamento de “I sabati del villaggio”, la rassegna di narrazioni per voci, musiche ed immagini curata da Monica Briganti del Teatro delle Lune.

Ospite della serata la compagnia teatrale “I Fini Dicitori”, che interpreterà lo spettacolo “Savour d’Rumagna – storia in musica e versi poetici della Romagna”, accompagnati dalla fisarmonica di Santino Pieri. La serata è a cura di Rosina Biondo e Denis Presepi.

L’appuntamento, che prevede anche un’installazione artistica a cura di Luciano Cantoni, si concluderà con una degustazione di prodotti del territorio.

La serata, ad ingresso libero, è realizzata da Quartiere Cesuola, in collaborazione con il Comune di Cesena, l’Associazione Culturale “Quinte dimensioni” Teatro delle Lune, BM Eliotecnica, Romagna Banca Credito Cooperativo, Il Glicine Azienda Vitivinicola.