Festa in piazza del Popolo, serata cinefila al San Biagio e cenone per famiglie alla Rocca

comune di Cesena logo“In piazza Capodanno”

CESENA – Tris di eventi a Cesena per salutare la fine dell’anno. Nel cuore del centro storico, in Piazza del Popolo, torna “In piazza Capodanno, il tradizionale appuntamento a base di musica e divertimento in programma per la sera del 31 gennaio dalle ore 21.30. L’evento è organizzato dall’associazione “Vivere il Tempo” in collaborazione con il Comune di Cesena e numerosi sponsor.

Quest’anno ci sarà lo show della grande orchestra di Luca Bergamini che garantirà musica e balli per tutti.

Allo scoccare della mezzanotte sul palco per brindare insieme ai cittadini ci saranno il sindaco Paolo Lucchi, gli assessori Simona Benedetti, Orazio Moretti e Christian Castorri insieme alle loro famiglie. L’animazione proseguirà con la band “Joe Di Brutto” e durante la serata saranno distribuiti gratuitamente tè caldo, ciambella e panettone. Ingresso libero.

Per gli appassionati di cinema, al Centro Cinema San Biagio (in via Aldini 24) verranno proiettati film sul tema Capodanno (“L’appartamento” di Billy Wilder e “Radio Days” di Woody Allen), dalle ore 23 fino a tarda notte. Non mancherà un brindisi beneaugurante allo scoccare del nuovo anno. Ingresso libero.

Un Capodanno per Famiglie si potrà festeggiare alla Rocca Malatestiana con cenone, sale gioco e attività per i più piccoli. Posti limitati. Per informazioni: tel. 0547-22409.