Ferrara: viabilità, il 10 e 11 novembre 2015 lavori per conto di Hera

49

logo Comune FerraraModifiche al traffico in via Rampari di San Rocco

FERRARA – Nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11 novembre, per consentire l’esecuzione di lavori per conto di Hera su impianto idrico, sarà installata un’area di cantiere, sul marciapiede e sulla carreggiata, in via Rampari di San Rocco angolo piazzale Medaglie D’Oro.

Durante tutto il periodo dei lavori, della durata di due giorni salvo avverse condizioni meteo, nel tratto di via Rampari di San Rocco compreso tra via Fossato di Mortara e piazzale Medaglie D’Oro sarà in vigore il divieto di accesso per i soli veicoli in transito con direzione piazzale Medaglie D’Oro – via Alfonso I d’Este (saranno ammessi i veicoli con possibilità di ricovero al di fuori della sede stradale, quelli al servizio di persone invalide o adibiti a pronto soccorso o emergenza).

Saranno inoltre in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta, per tutti i veicoli, in via Mortara dall’intersezione con via Ruggero Bovelli/Fossato di Mortara al cn. 149; e in corso Giovecca dall’intersezione con via Mortara fino al cn. 187 e dall’intersezione con via Ugo Bassi fino alla palina di segnalazione della banchina di carico-scarico merci in prossimità del cn. 162.