Ferrara, transito interrotto per la rimozione di un vecchio impianto di illuminazione

77

lavori in corsoFERRARA – Per consentire l’esecuzione di interventi agli impianti di pubblica illuminazione, nella giornata di giovedì 18 febbraio dalle 15 alle 15.30 sarà interrotto il transito veicolare all’intersezione fra viale Cavour, viale della Costituzione, viale Po e viale IV Novembre.

La circolazione sarà interrotta tramite movieri e per la sola durata dell’intervento, che sarà mirato alla rimozione degli apparecchi illuminanti su tesata appartenenti al vecchio impianto di illuminazione recentemente sostituito.

Resterà sempre consentito il solo transito con direzione da viale Po verso viale della Costituzione sulla corsia direzionale a lato dell’intersezione interessata dai lavori. In tutte le direttrici di marcia verso l’intersezione sarà possibile la formazione di code.

L’intervento è stato programmato dal Comune di Ferrara e da Hera Luce a completamento dei lavori di rifacimento della pubblica illuminazione nella zona cittadina della stazione ferroviaria, avviati nei mesi scorsi.