Ferrara: Recuperato furgone trafugato a Lendinara colmo di refurtiva

94

Operazione degli agenti del Reparto Zona Centro in via Giovannelli (FE)

foto_1_velocipede_modello_donnaFERRARA – E’ stato rinvenuto dagli agenti della Polizia Municipale Terre Estensi, nella mattinata del 12 dicembre scorso, un autocarro rubato a Lendinara. Una pattuglia appartenente al Reparto Zona Centro, durante i normali controlli in area Giardino Arianuova Doro, avendo già verificato la prolungata sosta del veicolo nella via Giovannelli (zona via Canapa), ha effettuato i controlli di routine accertandone quindi il furto avvenuto – come nel caso verificatosi in Piazzale dei Giochi nell’ottobre scorso – nella località veneta.

Sono stati pertanto avvertiti i Carabinieri di Lendinara che hanno raggiunto il luogo del ritrovamento per approfondire le indagini, unitamente al Reparto Scientifica della Compagnia di Ferrara e al legittimo proprietario per il recupero del mezzo.

foto_2_fogli_indicazioni-catastaliAll’interno del furgone è stata rinvenuta una bicicletta di provenienza sconosciuta e altra refurtiva posta sotto sequestro, fra cui decine di buste con sementi, fotocamere digitali, arnesi da scasso e planimetrie di edifici con indicazioni catastali e altri elementi utili per l’individuazione dei luoghi.