Ferrara

Ferrara, Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi ERS

Dal 24 giugno disponibile all’Asp, Acer e Urp Informacittà a cura del Servizio Patrimonio

FERRARA – E’ stata pubblicata venerdì 24 giugno 2016 la graduatoria provvisoria delle domande ammissibili per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica e l’elenco provvisorio delle domande escluse o ammesse con riserva, pervenute alla scadenza del 15 aprile 2016 di cui al bando pubblico del 21 gennaio 2016.

La graduatoria è pubblicata nell’albo pretorio online del Comune di Ferrara oltre che nel sito istituzionale per 20 giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione.

Si trova inoltre reperibile nei siti istituzionali di ACER e di ASP e, contestualmente, è esposta all’URP Informacittà, negli uffici comunali competenti e nelle sedi delle delegazioni comunali.

Entro il termine di 20 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria provvisoria, ovvero entro il 13 luglio 2016, il titolare della domanda può presentare contro la determinazione dirigenziale che ha approvato la stessa graduatoria provvisoria, richiesta di riesame per motivi di ammissibilità della domanda relativamente alla sussistenza dei requisiti soggettivi oppure per correggere eventuali errori materiali di compilazione della domanda medesima considerati sanabili.

Questa richiesta di riesame verrà analizzata da un’apposita Commissione che é la stessa che esamina i ricorsi presentati avverso il punteggio provvisorio attribuito nella graduatoria erp; la Commissione è presieduta dal Segretario generale del Comune di Ferrara ed è composta da n.3 consiglieri comunali (2 della maggioranza e 1 della minoranza) e dai delegati delle Organizzazioni Sindacali degli inquilini maggiormente rappresentative sul territorio.

Durante la pubblicazione ACER, ai sensi della apposita convenzione gestionale sottoscritta con il Comune, procede alle verifiche delle autocertificazioni e delle dichiarazioni sostitutive rese dagli interessati ai fini della conferma o eventuale modifica del punteggio onde consentire al Comune la conseguente definizione e approvazione della graduatoria definitiva di assegnazione, valida ai fini della assegnazione degli alloggi e della successiva sottoscrizione dei contratti di locazione.

La graduatoria definitiva delle domande ammesse, elaborata sulla base delle dichiarazioni e autocertificazioni rese dai diretti interessati in sede di presentazione della domanda, sarà pubblicata con le stesse modalità sopra indicate.

Per informazioni: Urp Informacittà tel. 0532-419770 e Acer Ferrara tel. 0532-230311

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

“Via da lì. Storia del pugile zingaro” il 1° febbraio al Teatro Fabrizio De Andrè di Casalgrande

CASALGRANDE (RE) - Casalgrande: OFF, la stagione di teatro contemporaneo al Teatro Fabrizio De Andrè…

39 minuti fa

1-2 e 8-9 febbraio: all’Università di Parma ciclo di seminari di logica matematica con Giuseppe Rosolini, docente dell’Università di Genova

Quattro lezioni nella Sala riunioni e seminari del Plesso di Matematica al Campus Scienze e…

5 ore fa

Bando di selezione del servizio civile universale

PIACENZA - C’è chi comincia spinto da passioni e ideali altissimi, chi si avvicina invogliato…

5 ore fa

Art City Bologna: il 1° febbraio proiezione di Il Padiglione sull’acqua

BOLOGNA - Non poteva che cominciare da Treviso, a poca distanza dal Memoriale Brion progettato…

5 ore fa

“Dedicato a te”: alla Luppi un incontro per genitori sulle difficoltà a scuola per bambini e ragazzi

Giovedì 1 febbraio 2024 alle 17 in via Arginone 320 a Porotto FERRARA - "Difficoltà…

5 ore fa

Un inverno tutto tricolore per l’Atletica Endas Cesena

CESENA - Sabato e domenica prossima il Palacasali di Ancona, il più grande impianto indoor…

6 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter