Ferrara, “Lavorare nel mondo dello sport ” tutte le informazioni in un incontro pubblico

67

logo Comune FerraraMercoledì 3 febbraio (dalle 10 alle 12) nella sala del Consiglio Comunale

FERRARA – Mercoledì 3 febbraio (dalle 10 alle 12) nella sala del Consiglio Comunale di (piazza Municipale 2), si svolgerà un incontro pubblico e gratuito organizzato dall’Informagiovani della nostra città e rivolto a coloro che sono interessati a lavorare nel mondo dello sport: laureandi e neolaureati in Scienze Motorie, insegnanti di qualche disciplina sportiva o comunque persone interessate che stanno pensando di aprire una propria attività in questo ambito ma non sanno bene da che parte cominciare.

In maniera semplice ed esaustiva Riccardo Bizzarri, esperto della materia, farà un quadro delle possibili alternative, rispondendo anche alle domande del pubblico.
Riccardo Bizzarri è Dottore Commercialista, Consulente del Lavoro e Revisore contabile. In ambito sportivo, su nomina del CONI Nazionale, è stato Revisore Unico del CONI Provinciale di Ferrara (2009-2011) e di quello di Rovigo, nello stesso triennio, formatore CONI e relatore in materia di “Fisco e Sport”. Ha una conoscenza approfondita della legislazione civilistico – fiscale degli enti non commerciali ed Onlus ed è autore di pubblicazioni in materia. Per il CONI Nazionale ha pubblicato il testo guida alle Associazioni sportive ed Onlus (anno 2006).

Per partecipare inviare una mail a informagiovani@comune.fe.it, indicando in oggetto: “LAVORARE NEL MONDO DELLO SPORT”.

Visita il programma sul sito dell’Informagiovani: http://www.informagiovani.fe.ithttp://www.cronacacomune.it/p/274/lavorare-nel-mondo-dello-sport.html

Agenzia Informagiovani Agenzia Locale Eurodesk per la Mobilità Educativa Transnazionale dei giovani Euroguidance piazza Municipale, 23 – 44121 Ferrara tel. 0532.419590 / fax. 0532.419490 – lu, ma, gio e ve: 10.00 – 13.00 – ma e gio: 14.30-17.30 mercoledì e sabato: chiuso luglio e agosto: aperto solo alla mattina.