Ferrara: falsi avvisi di accertamento distribuiti nel parcheggio dell’Ospedale S.Anna a Cona

Segnalazione al Comando di Polizia Municipale Terre Estensi

volantino ottobre 2017FERRARA – Il Corpo di Polizia Municipale Terre Estensi ha appreso che nell’area adibita a parcheggio antistante l’Ospedale S.Anna di Cona, numerosi conducenti di veicoli hanno rinvenuto su parabrezza delle proprie auto in sosta, falsi avvisi di accertamento di infrazione.

Si rende noto all’utenza che si tratta di documenti non ufficiali, dei quali il Corpo di Polizia Municipale disconosce la paternità e che nulla è dovuto a chiunque rivendicasse l’oblazione di una qualsivoglia sanzione con questa modalità.

Qualora giungesse la richiesta di pagamento con qualunque mezzo, o qualora l’utenza venisse avvicinata con la pretesa di esborso di una somma di denaro quale pagamento dell’accertamento di infrazione, invitiamo i cittadini coinvolti a rivolgersi nell’immediatezza alle Forze dell’Ordine.

Coloro che avessero rinvenuto il volantino, sono pregati di astenersi dal comporre il numero indicato per informazioni, essendo riconducibile ad una utenza estranea alla Polizia Municipale.