Ferrara: chiusi al pubblico dal 16 al 30 marzo gli uffici TARI di via Maverna

65

Riapriranno regolarmente da martedì 3 aprile 2018

ferrara-palazzoducale_intFERRARA – Nel periodo dal 16 al 30 marzo 2018 gli uffici TARI del Servizio Servizi Tributari del Comune di Ferrara – via Monsignor Luigi Maverna 4 a Ferrara – resteranno chiusi al pubblico per esigenze straordinarie. Riapriranno regolarmente dopo le festività pasquali, martedì 3 aprile 2018.

Nel periodo indicato, dalle 9 alle 13, nella sala d’attesa del servizio sarà presente un ufficio Protocollo ove è sempre possibile presentare eventuale denunce TARI, compilate e sottoscritte, corredate del documento di identità del dichiarante, in alternativa resta ferma in ogni momento la possibilità di inviare le denunce on line all’indirizzo PEC del Servizio Tributi: servizitributari@cert.comune.fe.it

Si ricorda che la scadenza per presentare le denunce Tari relative all’anno 2017 è il 30 giugno 2018, pertanto i contribuenti possono presentarsi ai nostri sportelli nel mese di aprile, senza incorrere in ritardi o inadempienze di alcun genere. Per comunicazioni afferenti il prelievo sui rifiuti relative all’anno 2018 occorre rivolgersi esclusivamente agli sportelli del Gestore Hera SPA.