Ferrara, Babbo Natale visita i bambini del Barco

178

Da lunedì 19 a giovedì 22 dicembre gli auguri nelle scuole. E martedì 20 dalle 10.30 coro itinerante di alunni per il quartiere

volantino-barco-natale-jingle-bellsFERRARA – “Babbo Natale al Barco” è un’iniziativa del Centro di promozione sociale di Barco e del Circolo Buontemponi, in collaborazione con il Comitato VivaBarcoViva. Babbo Natale visiterà i bambini del Barco, portando loro dolciumi, caramelle e auguri, nei seguenti giorni:

Lunedì 19 dicembre, ore 10.50 presso Cavallari, Nido e spazio bambini (da 3-12 a 36 mesi)
in via Bezzecca 4 (sezioni piccoli e medi/grandi).
Martedì 20 dicembre, ore 10.30 alla scuola materna Pio XII, via Brigate Garibaldi
Mercoledì 21 dicembre, ore 10.30 alla scuola materna statale Villaggio Ina, via Indipendenza.
Giovedì 22 dicembre, ore 11 alla scuola materna comunale Iovine, via del Guercino.

Inoltre martedì 20 dicembre dalle 10.30 i bambini e gli insegnanti della scuola del Villaggio Ina augureranno in coro Buon Natale a tutto il Barco. I bambini, canteranno canzoni natalizie, partendo alle 10.30 dal Villaggio Ina e toccando i seguenti luoghi del quartiere: scuola Ferruccio Mazza, centro diurno sociale Il Melo, Biblioteca Bassani, piazza Emilia con merenda finale, aperta a tutti, in piazzale Torrismondo (di fianco al Despar).
L’iniziativa è organizzata dalla scuola del Villaggio Ina e dal Portierato sociale di Acer Ferrara, in collaborazione con il Comitato VivaBarcoViva (che raccoglie le realtà dell’associazionismo, formali e informali del quartiere Barco e Doro) e il supporto del Centro di Mediazione del Comune di Ferrara.