‘GAD en plein air’ nuovi incontri aperti a tutti dell’Università Popolare di Ferrara

61

Nelle serate del 16 e 17 giugno alle 20.30 al parco di piazzetta TotiGAD en plein air

FERRARA – Giovedì 16 e venerdì 17 giugno (alle 20.30) l’Università Popolare di Ferrara organizza al parco di piazzetta Toti la manifestazione dal titolo “GAD en plein air”. Durante le serate (le prime si sono svolte gli scorsi 9 e 10 giugno) non solo si tratteranno temi e materie cultural – filosofici ma si cercherà anche di portare un senso di riappropriazione degli spazi comuni, vivendo e animando il proprio quartiere. Nel corso delle iniziative interverranno Stefano Di Stefano, organizzatore dell’evento e responsabile della sezione di via Bologna dell’Università popolare e i relatori Tommaso Mantovani, Antonio Di Bartolomeo, Alberto Salis e Cinzia Romagnoli. Le serate vedono inoltre la partecipazione dello Comitato Zona Stadio e la collaborazione del Centro di Mediazione Sociale del Comune di Ferrara.

L’università Popolare di Ferrara è un’associazione senza fini di lucro, che persegue esclusivamente finalità di promozione sociale e culturali. In particolare, l’Associazione si occupa di contribuire all’elevazione civile e culturale dell’individuo e della collettività mediante un’incessante opera di divulgazione, di studio, di propaganda tra tutte le categorie di persone, ma soprattutto fra i ceti popolari, incoraggiando una maggiore integrazione fra individui e categorie sociali.

Per info: Centro di Mediazione Sociale del Comune di Ferrara Viale Cavour 177- 179 (Grattacielo) e piazzale Castellina – angolo via Nazario Sauro (Casa della Protezione Civile) Tel. 0532/770504 centro.mediazione@comune.fe.it