‘GAD en plein air’ quattro incontri aperti a tutti dell’Università Popolare di Ferrara

Gad En Plein AirNelle serate del 9, 10, 16, 17 giugno alle 20.30 al parco di piazzetta Toti

FERRARA – L’Università Popolare di Ferrara organizza presso il parco di piazzetta Toti la manifestazione dal titolo “GAD en plein air”. Quattro serate (9, 10, 16 e 17 giugno dalle 20.30) durante le quali non solo si tratteranno temi e materie cultural – filosofici ma si cercherà anche di portare un senso di riappropriazione degli spazi comuni, vivendo e animando il proprio quartiere.

Durante le serate interverranno Stefano Di Stefano, organizzatore dell’evento e responsabile della sezione di via Bologna dell’Università popolare e i relatori Tommaso Mantovani, Antonio Di Bartolomeo, Alberto Salis e Cinzia Romagnoli.

L’iniziativa vede inoltre la partecipazione dello Comitato Zona Stadio e la collaborazione del Centro di Mediazione Sociale del Comune di Ferrara.

L’università Popolare di Ferrara è un’associazione senza fini di lucro, che persegue esclusivamente finalità di promozione sociale e culturali. In particolare, l’Associazione si occupa di contribuire all’elevazione civile e culturale dell’individuo e della collettività mediante un’incessante opera di divulgazione, di studio, di propaganda tra tutte le categorie di persone, ma soprattutto fra i ceti popolari, incoraggiando una maggiore integrazione fra individui e categorie sociali.

Per info: Centro di Mediazione Sociale del Comune di Ferrara Viale Cavour 177- 179 (Grattacielo) e piazzale Castellina – angolo via Nazario Sauro (Casa della Protezione Civile) Tel. 0532/770504 centro.mediazione@comune.fe.it