Fabio Scozzoli medaglia d’oro nella staffetta agli europei di nuoto

36

Le congratulazioni del Comune di Forlìcomune di Forli logo

FORLI’ – “Grazie Fabio per questo nuovo grande successo: un’altra medaglia d’oro che riempie di gioia e di orgoglio la tua Città”. Con queste parole, il Sindaco di Forlì Davide Drei e l’Assessore allo Sport Sara Samorì salutano la vittoria di Fabio Scozzoli nella staffetta mista agli Europei di Nuoto di Netanya.
“Questa vittoria rappresenta un altro prestigioso tassello nella tua straordinaria carriera ed è una conferma anche delle grandi qualità professionali, umane e di carattere che, nel tempo, ti hanno reso uno principali dei simboli sportivi della comunità forlivese, esempio di serietà e di impegno per giovani, appassionati e cittadini”.
“A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città – proseguono Sindaco e Assessore – ci congratuliamo con te, con i tuoi compagni di staffetta e con lo staff tecnico per questo bellissimo risultato che ti conferma ai vertici del nuoto internazionale e rinvigorisce lo slancio nei confronti di una disciplina bellissima come il nuoto, molto radicata nel nostro territorio sia come attività agonistica, sia in ambito educativo come stile di vita, rapporti con le famiglie e promozione della salute”.