Estate modenese 2016, il programma completo

86

Oltre cento occasioni fra musica, teatro festival e incontri

estate-modenese-2016MODENA – È disponibile online sul sito del Comune di Modena il programma dell’Estate modenese 2016 organizzata e promossa dal Comune, con il sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Modena e del Gruppo Hera e con un contributo di GrandEmilia.

Oltre cento iniziative dal 21 giugno fino a fine agosto, che si aggiungono ai film al Supercinema Estivo e alle occasioni per vivere i parchi dei Quartieri.

Oltre ai Giardini Ducali, infatti, tanti luoghi ospiteranno appuntamenti di arte, musica, teatro e cucina in centro storico e non solo, da piazza XX settembre all’EstatOff di via Morandi. Il programma – che comprende all’interno altri programmi, con una grande varietà di generi, linguaggi artistici e spazi interessati – è pubblicato in formato Pdf ed è dunque scaricabile e stampabile.

L’Estate modenese 2016 si apre ufficialmente ai Giardini martedì 21 giugno con il concerto di Ramin Bahrami che con il pianoforte “racconterà” il genio di Bach. Nella stessa serata al Supercinema Estivo si svolge l’anteprima della Festa della Musica con sonorizzazioni dal vivo di film delle avanguardie storiche.