Esame di pratiche dell’assessorato alla Contabilità e Bilancio e del piano delle alienazioni

Convocata per mercoledì 6 dicembre alle 15.30 in sala Zanotti la 1.a Commissione consiliare

ferrara-palazzoducale_intFERRARA – La 1.a Commissione consiliare – presieduta dal consigliere Fornasini – si riunirà mercoledì 6 dicembre 2017 alle 15.30 nella sala Zanotti della residenza municipale per un esame delle delibere:

– “Approvazione del Bilancio di Previsione del Comune di Ferrara per gli esercizi 2018-2020 e relativi allegati – 2° passaggio”;

– “Approvazione nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione – DUP 2018-2020 – 2° passaggio”;

– “Determinazione delle aliquote IUC-TASI anno 2018, conferma aliquote 2017”; 1. A relazionare sarà l’assessore alla Contabilità e al Bilancio Luca Vaccari alla presenza di tutti gli assessori per i primi due argomenti.

La seduta proseguirà con l’esame della delibera di “Approvazione del Piano delle Alienazioni e del Piano delle Valorizzazioni per il triennio 2018-2020, ai sensi e per gli effetti dell’art. 58 Legge 133/2008 di conversione del D.L. 112/2008, successivamente integrato dall’art. 33, comma 6 D.L. n. 98/2011, convertito nella Legge 111/2011, a sia volta modificato dall’art. 27 della Legge 214/2011” con relatore l’assessore al Patrimonio Roberto Serra.

CONDIVIDI