Esame di modifiche al Piano Operativo Comunale e di permesso di costruire e informativa sul PUA in 3° Commissione Consiliare

ferrara-palazzoducale_intFERRARA – La 3.a Commissione Consiliare – presieduta dal consigliere Fiorentini – si riunirà martedì 2 maggio alle 15.30 nella sala Zanotti della Residenza Municipale.

Queste le delibere che saranno esaminate (assessora Roberta Fusari):

– “Piano Operativo Comunale – modifica delle modalità di corresponsione del contributo straordinario previsto dall’accordo con i soggetti attuatori del comparto attuativo “18ANS_03”

– nuovo insediamento residenziale in Quartesana, via Comacchio”; – “Autorizzazione al rilascio di permesso di costruire in deroga alle norme del Rue vigente richiesto in data 10/10/2016 – Pg 112124 PR 3215 dal sig. Gamba Giorgio per la realizzazione di strutture e servizi da destinare a maneggio da utilizzare da parte di associazione sportiva dilettantistica occupantesi della divulgazione della cultura equestre e di interventi assistiti con animali, per persone con disabilità o in presenza di disagio sociale, a Cona (Fe) – via Trigaboli, 11 Foglio 236, Mapp. 35, 178, 180, 182”.

La seduta si concluderà con un’informativa sul PUA.

CONDIVIDI