Ennesima vittoria dell’orgoglio Cattolichino Pagnini

90

La giovanissima Claudia a Riga in Lettonia conquista il titolo di “European and African wakeboard boat championship 2017”

claudia pagnini LatviaCATTOLICA (RN) – Un orgoglio tutto Cattolichino, la giovanissima Claudia Pagnini (classe 2001), conquista l’ennesimo titolo di questa fantastica stagione agonistica di Wakeboard, uno sport freestyle, erede dello sci nautico e vera alternativa estiva allo snowboard.

Claudia il titolo Europeo l’aveva già conquistato 2 anni fa nella categoria Under 15 (Seconda al mondiale Messicano), ma quest’anno ha superato se stessa e si è riconfermata Campionessa Europea Under 18 A SOLI 16 ANNI !

Incredibile stagione per Claudia, INARRESTABILE e IMBATTIBILE ha messo in fila tutti vincendo sempre.

100% di vittorie, prima in Croazia, a Bratislava, a Milano Marittima, ai Campionati di Torino ed ora anche all’Europeo.

Insomma i trick di Claudia sono veramente tostissimi … lei è TOP OF THE LIST !

Prossimo obbiettivo la World Cup a Shangai a fine Settembre. Con uno stato di forma del genere e con la sua grinta, sarà sicuramente un’altra grande prestazione.

E uno spettacolo vederla gareggiare, conosciutissima e rispettata ovunque, Claudia cattolichina doc in estate si allena allo STARWAKE di Ravenna, mentre in inverno, rubacchiando un po’ di tempo allo studio, si sposta in Thailandia dove ha la possibilità di confrontarsi e allenarsi con i migliori atleti al mondo di specialità.