Energia x Bologna, il 20 dicembre concerto di Paolo Fresu

99

PAOLO FRESUOgni weekend musica jazz nel cuore della città con Enel Energia

BOLOGNA – Proseguono le iniziative messe in campo da Enel Energia in collaborazione con il Comune di Bologna in occasione del periodo natalizio. Dopo Skin, il vincitore e i finalisti di XFactor, domenica 20 dicembre, in via Rizzoli sotto le Due Torri, saranno due gli eventi da non perdere, aperti al pubblico e realizzati con il sostegno di Bologna la Strada del Jazz.

Si inizia alle 15 con il Marcello Molinari Quartet e alle 17 sarà Paolo Fresu con suo quintetto a dare un’impronta swing, con un repertorio dedicato ai brani natalizi, alla domenica del centro città. Per tutto il
mese di dicembre, inoltre musica, luci ed energia continueranno ad animare le principali vie di Bologna, dove si esibiranno band musicali e artisti di strada.

“EnergiaxBologna” è il ricco calendario di eventi e di attività promosso da Enel Energia in occasione dell’inaugurazione del nuovo Punto Enel, con il sostegno dell’Amministrazione comunale per regalare ai bolognesi e ai turisti un Natale speciale con intrattenimento di grande qualità.