Emozioni dall’alta quota in spiaggia: torna “Con il naso all’insù”

236

cattolicaDomenica 22 luglio dalle 18 sulla spiaggia di Cattolica si rinnova l’appuntamento con l’aperitivo-evento più spettacolare e glamour dell’estate. Novità in programma per questa VI edizione, confermato l’atterraggio scenografico di oltre 35 paracadutisti professionisti. Un evento offerto a cittadini e turisti da Birra Viola e Turbolenza

CATTOLICA (RN) – Spettacolare, adrenalinico e glamour. Torna l’atteso appuntamento “Con il naso all’insù”, l’aperitivo-evento on the beach offerto a cittadini e turisti da Birra Viola e Turbolenza. Domenica 22 luglio dalle ore 18 la spiaggia davanti al Lamparino di Cattolica ospiterà un eccezionale show che promette ancora una volta forti emozioni e divertimento.

cattolicaConfermato il mozzafiato lancio e atterraggio di oltre 35 paracadutisti professionisti sulla spiaggia di Cattolica, ma belle novità sono in serbo per questa sesta edizione. Un evento scenografico ed esclusivo, nella cornice di una delle spiagge più apprezzate della riviera romagnola, organizzato da Birra Viola in sinergia con Turbolenza.

cattolica“Emozione, unicità, attenzione alla qualità, senza tralasciare una buona dose di divertimento, sono gli ingredienti che abbiamo scoperto di condividere in piena sintonia con i ragazzi di Turbolenza racconta Maurizio Arduini, titolare di Birra ViolaSiamo contenti di contribuire alla realizzazione di un evento esclusivo e al tempo stesso aperto a tutti gli appassionati e curiosi che animano le nostre spiagge”.

“Torniamo con grande orgoglio a proporre uno spettacolo che in questi anni ha saputo dimostrare sempre maggiore attrattivaafferma Daniele Fraternali, presidente dell’Associazione sportiva TurbolenzaUn evento non convenzionale, che permette a cittadini e turisti di vivere la spiaggia in modo nuovo, ampliando l’offerta di intrattenimento della città”.