Emilia Romagna Teatro Fondazione ha un nuovo direttore

100

Mercoledì 4 gennaio, alle ore 12.30, presentazione in Regione.  Claudio Longhi, nominato all’unanimità dal Cda della Fondazione rimarrà in carica fino al 2020

logoregioneemiliaromagnaBOLOGNA – Claudio Longhi, regista e professore ordinario di Storia della regia e di Istituzioni di regia all’università di Bologna è il nuovo direttore di Emilia Romagna Teatro Fondazione. Nominato all’unanimità dal Cda della fondazione rimarrà in carica fino al 2020.

La presentazione alla stampa del suo mandato si svolgerà nella sede della Regione Emilia-Romagna a Bologna, mercoledì 4 gennaio alle ore 12,30 (viale Aldo Moro 52, sala stampa della Giunta regionale – 13° piano).

Interverranno l’assessore regionale alla Cultura, Massimo Mezzetti; il vicesindaco e assessore alla Cultura del Comune di Modena Gianpietro Cavazza; l’assessore alla Cultura e promozione del Comune di Cesena Christian Castorri; l’assessore alla Cultura e progetto nuove centralità culturali nelle periferie del Comune di Bologna Bruna Gambarelli e il presidentedi Emilia Romagna Teatro Fondazione, Giuliano Barbolini.