Emilia Romagna, pattinaggio: premiati i campioni italiani ed europei del Precision Team

53

premiati i campioni italiani ed europei del Precision TeamIl presidente Bonaccini e il sottosegretario Rossi omaggiano il Precision Team – ASD Skating Club Albinea detentore di otto titoli tricolori e quattro europei

BOLOGNA – Campioni italiani ed europei di pattinaggio artistico sincronizzato. Il Precision Team – ASD Skating Club Albinea (Reggio Emilia) ha ottenuto recentemente questi prestigiosi riconoscimenti a Firenze e ad Oporto, in Portogallo, arricchendo così il proprio palmarès, che ha già al proprio attivo otto titoli tricolori e quattro europei.

Oggi Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, titolare anche della delega allo Sport, e il sottosegretario alla Presidenza, Andrea Rossi, hanno ricevuto la squadra per esprimere le proprie congratulazioni per i risultati conseguiti. Agli atleti e ai dirigenti della società, accompagnati dal presidente Gianluca SiIingardi e dall’allenatrice Giovanna Galuppo, la Regione ha donato una targa come riconoscimento per i risultati ottenuti.