Emilia-Romagna fashion, il 4 luglio a Bologna

121

Confronto tra imprese, associazioni di categoria, Regione e Governo con l’obiettivo di costruire nuove politiche industriali che valorizzino il sistema moda. Presenti l’assessore regionale Costi e il sottosegretario all’Economia De Micheli

Emilia Romagna fashionBOLOGNA – La Fashion Valley dell’Emilia-Romagna e le strategie di valorizzazione del sistema moda regionale. Sono questi i temi al centro dell’appuntamento che si si terrà lunedì 4 luglio, dalle ore 14 alle ore 17, a Bologna presso l’aula magna della Regione (viale Aldo Moro 30).

L’iniziativa ha l’obiettivo di approfondire le nuove leve di sviluppo del settore. Si affronteranno i temi dell’innovazione, dell’internazionalizzazione e dell’organizzazione della produzione attraverso un dialogo aperto tra imprese, associazioni di categoria, Regione e Governo.

L’assessore alle Attività produttive della Regione Emilia-Romagna Palma Costi e il sottosegretario del ministero dell’Economia e delle finanze Paola De Micheli dialogheranno con Marco Gasparini (Ribelle), Matteo Spaggiari (Maison M.), Claudio Onofri (Alea fashion), Stefania Gamberini (Cna), Barbara Maccato (Confartigianato) e Mauro Chezzi (Sistema Moda Italia). /Gia.Bos.