Emilia Romagna, Anas: traffico bloccato sulla SS12 “Dell’Abetone e del Brennero” a causa di un mezzo pesante di traverso in provincia di Modena

101

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che sulla strada statale 12 “Dell’Abetone e del Brennero” il traffico è bloccato in entrambe le direzioni tra il km 137,000 e il km 150,000, fra le località di Pavullo e Serramazzoni, in provincia di Modena, a causa di un mezzo pesante finito fuori strada a seguito delle avverse condizioni atmosferiche.

Sul posto, sono presenti il personale Anas e della Polizia Stradale per ripristinare al più presto la normale circolazione.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito, 800 841 148.