Emilia Romagna, Anas: sulla E45 chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Roma tra Mirabilandia e Casemurate

AGGIORNAMENTO: Sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) ripristinata la circolazione in direzione Roma tra Mirabilandia e Casemurate. Il transito è tornato ad essere regolato a doppio senso di marcia su unica carreggiata per lavori. La chiusura temporanea della corsia in direzione Roma si era resa necessaria questa mattina a causa dei danni alla segnaletica di cantiere causati dal maltempo

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) in provincia di Ravenna è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Roma tra gli svincoli di Mirabilandia/Standiana e Casemurate.

Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

La chiusura è stata disposta a causa dei danni provocati dal maltempo alla segnaletica di cantiere che in quel tratto regola la circolazione a doppio senso su unica carreggiata.

Il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.