Emilia Romagna, Anas: senso unico alternato su s.s. 9 “Via Emilia” nel comune di Sant’Ilario d’Enza

Per consentire l’esecuzione dei lavori di adeguamento della barriere di sicurezzaAnas Emilia Romagna

SANT’ILARIO D’ENZA (RE) – Anas comunica che, per consentire l’esecuzione dei lavori di adeguamento della barriere di sicurezza, sarà istituito il senso unico della circolazione regolato da semaforo sulla strada statale 9 “Via Emilia” nel comune di Sant’Ilario d’Enza, in provincia di Reggio Emilia, a partire da lunedì prossimo, 13 giugno.

Per contenere i disagi alla circolazione, i lavori si svolgeranno esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le 19:00 e le 6:00 e saranno sospesi nelle notti comprese tra il sabato e la domenica e tra la domenica e il lunedì.

Il calendario dei lavori e le modalità di cantierizzazione sono state valutate e condivise con gli Enti Locali nel corso di alcune riunioni svolte presso il Comune di Sant’Ilario d’Enza.

Il completamento dei lavori è previsto entro il 29 luglio 2016.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.