Emilia Romagna, Anas: per rimozione mezzo incidentato chiusa temporaneamente la strada statale 9 “Via Emilia”, in provincia di Piacenza

AGGIORNAMENTO – Tratto di strada riaperto al traffico; la chiusura si era resa necessaria per consentire il recupero di un mezzo incidentato. Ripristinata la regolare circolazione

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che per consentire il recupero di un mezzo incidentato al km 235,800 è stata temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 9 “Via Emilia”, all’interno del territorio comunale di Alseno, in provincia di Piacenza.

Il mezzo, attualmente in fase di rimozione, era stato coinvolto ieri in un incidente.

Il traffico è stato deviato in loco sulla viabilità secondaria.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e il ripristino del normale flusso del traffico, nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

CONDIVIDI