Emilia Romagna, Anas: provvisoriamente chiusa carreggiata sul raccordo Ferrara-Portro Garibaldi

Chiusura temporanea per consentire recupero mezzo pesante uscito fuori strada

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Porto Garibaldi, con uscita obbligatoria allo svincolo di Gualdo (km 8,400) e rientro allo svincolo di Masi San Giacomo (Km 13,700). Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria.

Il provvedimento si rende necessario per consentire per consentire le operazioni di recupero di un mezzo pesante uscito fuori strada al km 9,900.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.