Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori di pavimentazione lungo la strada statale 724

100

Gli interventi lungo la “Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo”, nel comune di Modena, sono previsti fino al prossimo 20 ottobre e prevedono restringimenti di carreggiata in entrambe le direzioni

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che sulla strada statale 724 “Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo, come da programma, proseguono i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale”, in tratti saltuari tra il km 0,000 e il km 6,552, all’interno del territorio comunale di Modena.

Gli interventi, già programmati, si protrarranno fino a venerdì 20 ottobre 2017 e prevedono la chiusura alternata della corsia di marcia e di sorpasso in entrambi i sensi di marcia.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.