Emilia Romagna, Anas: proseguono i lavori sulla statale 3bis “Tiberina” (E45-E55) nei comuni di Bagno di Romagna e Verghereto

127

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che fino al giorno 15 maggio proseguiranno gli interventi lungo la strada statale 3bis “Tiberina”, tra il km 173,450 e il km 176,050, nei comuni di Bagno di Romagna e Verghereto, nella provincia di Forlì-Cesena.

Per effetto dei lavori, che consentiranno la sistemazione delle strutture e degli impianti tecnologici all’interno della galleria ‘Roccaccia’, permane chiusa al traffico la carreggiata nord, in direzione Ravenna, con istituzione del doppio senso di marcia lungo la carreggiata sud, in direzione Roma.

Rimangono istituiti inoltre lungo il tratto il limite di velocità a 40 km/h e il divieto di sorpasso a tutti gli autoveicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.