Emilia Romagna, Anas: proseguono gli interventi di manutenzione e riqualificazione della strada statale 63 “del Valico del Cerreto”

92

Da oggi, per lavori, limitazioni nel territorio comunale di Vezzano sul Crostolo

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Proseguono gli interventi di manutenzione e riqualificazione della strada statale 63 “del Valico del Cerreto” che, da oggi mercoledì 11 ottobre 2017, sarà interessata da alcune limitazioni alla circolazione nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 18.00, nel territorio comunale di Vezzano sul Crostolo, in provincia di Reggio Emilia.

Nel dettaglio, tra il km 92,000 e il km 92,700, sarà istituito un senso unico alternato regolato da semaforo.

Il provvedimento, che sarà in vigore fino a 30 ottobre 2017, si rende necessario per lavori di risanamento di dissesti franosi.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.